Ultima modifica: 14 gennaio 2018
I.I.S. E. Majorana - A. Cascino > Docenti > Premio “Uomo e Donna dell’ Anno”, IV Edizione – 2017

Premio “Uomo e Donna dell’ Anno”, IV Edizione – 2017

Luigi Di Franco, Andrea Giarrizzo e Simone Guccio hanno ricevuto il premio “uomo dell’anno” e Chiara Belluomo ha ricevuto il premio “donna dell’anno”

PREMIO “UOMO/DONNA DELL’ ANNO” 2017

CITTÀ DEI MOSAICI – SICILIA CENTRO-MERIDIONALE

Venerdì 12 Gennaio 2018, presso il Palazzo di Città, nei locali del Circolo di Cultura di Piazza Armerina, sono stati conferiti i premi “Uomo e Donna dell’ Anno”, Edizione 2017.

Il riconoscimento è stato attribuito a personalità che si sono distinte nei vari ambiti di attività: Ecumenismo, Dialogo e Salvaguardia del Creato; Mass-media; Scienze; Arti Figurative e Plastiche; Diritti Umani; Cultura; Lavoro e Impresa.

La Commissione, costituita da: Lidia Di Gangi, Roberto Ferreri, Giuliana Forgia, Francesco Galati, Marianna La Malfa, Antonella Marino, Filippo Rausa e Concetto Prestifilippo, e presieduta da Don Antonino Scarcione ha deliberato di assegnare la Targa d’ Oro a personalità delle Città di: Mazzarino, Piazza Armerina, Riesi, Valguarnera e Palermo:

Andrea Bartoli, Notaio
Luigi Di Franco, Prof. di Filosofia  dell’I.I.S. “Majorana – Cascino” di Piazza Armerina
Antonio Mirabella, Naturalista Docente Università Palermo
Giuseppe Paci, Direttore BB.CC.EE
Angelo Salemi, Scultore

E per la Sezione Giovani:

Chiara Belluomo, Studentessa  universitaria, ex-alunna di Liceo Scientifico dell’I.I.S. “Majorana – Cascino” di Piazza Armerina
Andrea Giarrizzo, Imprenditoria giovanile, ex-alunno di Informatica dell’I.I.S. “Majorana – Cascino” di Piazza Armerina
Simone Guccio, Esperto informatico, ex-alunno di Liceo Classico dell’I.I.S. “Majorana – Cascino” di Piazza Armerina

Si pubblica l’intervista al Prof. Luigi Di Franco, Docente della nostra Istituzione Scolastica.