Ultima modifica: 21 gennaio 2017
I.I.S. E. Majorana - A. Cascino > Docenti > Open Day – Una scelta importante: il 28 gennaio 2017

Open Day – Una scelta importante: il 28 gennaio 2017

Al Majorana – Cascino, programma della giornata. Ti aspettiamo!!!

Una scelta importante: il 28 gennaio 2017 al Majorana – Cascino

L’ “Open Day” vuole promuovere il contatto tra le famiglie e la nostra Scuola affinché studenti e genitori possano avere chiarimenti sulla nostra offerta formativa e vedere sul campo le strutture di cui il nostro istituto è dotato: laboratori, spazi comuni, palestre, aule.

Genitori e studenti potranno incontrare i Docenti referenti dei vari settori e sottoporre loro domande, dubbi e richieste particolari ed incontrare i ragazzi che frequentano classi superiori (quarte e quinte) per avere un parere diretto delle attività che loro svolgono. Gli studenti potranno assistere e partecipare ad attività di laboratorio, punto di forza della nostra scuola.

Le attività si svolgeranno in orario antimeridiano dalle 9 alle 12:30 e pomeridiano dalle 15 alle 18 presso le sedi site in Piazza Senatore Marescalchi n° 2 e Piano S. Ippolito.

Mattina

09.00÷10.00 Breve attività informativa delle attività dell’istituto in Auditorium con la partecipazione dello Staff di Dirigenza e della FS. per l’Orientamento.

10.00÷12.30 Visita guidata alla struttura ed ai laboratori con la partecipazione degli allievi e dei Docenti di riferimento.

Pomeriggio

15.00÷16.00 Breve attività informativa delle attività dell’istituto in Auditorium con la partecipazione dello Staff di Dirigenza e della FS. per l’Orientamento.

16.00÷18.00 Visita guidata alla struttura ed ai laboratori con la partecipazione degli allievi e dei Docenti di riferimento.

Ti aspettiamo!!!

Open day volantino 2017