Ultima modifica: 7 dicembre 2018
I.I.S. E. Majorana - A. Cascino > Genitori > 6° CONCORSO di Narrativa “Majorana – Cascino”

6° CONCORSO di Narrativa “Majorana – Cascino”

Presentazione dei racconti entro il 30 Marzo 2019

L’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Majorana – Gen. A. Cascino” organizza la sesta edizione del Concorso di Narrativa già “Liceo Cascino”, oggi “Majorana – Cascino”, riservato agli studenti iscritti e frequentanti tutti gli Istituti Scolastici Secondari di primo e secondo grado del territorio di Piazza Armerina.

Il concorso persegue l’obiettivo di promuovere e valorizzare le capacità espressive degli studenti, invitati a cimentarsi nell’arte della scrittura creativa e, in particolare, nel genere del racconto, sia in lingua italiana che straniera, rigorosamente inedito e originale.

Presentazione dei racconti entro il 30 Marzo 2019 all’indirizzo e-mail: carpediemplutia@gmail.com

Locandina | Regolamento