Ultima modifica: 30 aprile 2018
I.I.S. E. Majorana - A. Cascino > Circolari > Somministrazione prove INVALSI CBT 2018

Somministrazione prove INVALSI CBT 2018

Si svolgeranno dal 7 all’11 maggio c.a per gli alunni delle classi seconde

Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana – A. Cascino”

http://www.itispiazza.gov.it/wp-content/uploads/2014/12/logo2-98x76.png
Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935/682016 – Fax 0935/682015 – e-mail: enis00700g@istruzione.it – pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 – Cod. Mecc. ENIS00700G – www.itispiazza.gov.it

 

CIRCOLARE

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai genitori
Delle Classi Seconde ITI-ITE-LICEO CLASSICO
All’Albo
Al sito web

 

 

 

 

OGGETTO: Somministrazione prove INVALSI CBT 2018

 

Si comunica che dal 7 all’11 maggio c.a. si svolgeranno, per gli alunni delle classi seconde, le prove in oggetto segnate, secondo gli orari e i giorni di seguito indicati:

 

1° Turno Prova d’Italiano 8 Maggio

Classe

Ora

Laboratorio

2A ITI

8:30 – 10:30

Lab. CAD

2B ITI

8:30 – 10:30

Lab. Touch

2C ITI

8:30 – 10:30

Lab. Lingua 2 (seminterrato)

2D ITI

8:30 – 10:30

Lab. Sistemi ELT(seminterrato)

 

2° Turno Prova d’Italiano 8 Maggio

Classe

Ora

Laboratorio

2E ITI

10:45 – 12:25

Lab. Sistemi ELT(seminterrato)

2A ITE

10:45 – 12:25

Lab. Touch

V B LC

10:45 – 12:25

Lab. Lingua 2 (seminterrato)

V A LC

10:45 – 12:25

Lab. CAD

 

1° Turno Prova di Matematica 9 Maggio

Classe

Ora

Laboratorio

2A ITI

8:30 – 10:30

Lab. CAD

2B ITI

8:30 – 10:30

Lab. Touch

2C ITI

8:30 – 10:30

Lab. Lingua 2 (seminterrato)

2D ITI

8:30 – 10:30

Lab. Sistemi ELT(seminterrato)

 

2° Turno Prova di Matematica 9 Maggio

Classe

Ora

Laboratorio

2E ITI

10:45 – 12:25

Lab. Sistemi ELT(seminterrato)

2A ITE

10:45 – 12:25

Lab. Touch

V B LC

10:45 – 12:25

Lab. Lingua 2 (seminterrato)

V A LC

10:45 – 12:25

Lab. CAD

 

I docenti delle classi seconde, della prima e terza ora del giorno della prova, accompagneranno gli studenti nei rispettivi laboratori e vi resteranno fino alla chiusura della prova. I docenti impegnati in orario curriculare nelle classi interessate, sostituiranno i colleghi impegnati nella somministrazione.

 

Prima dell’inizio della prova i docenti somministratori dovranno :

  • leggere e fare sottoscrivere agli alunni la nota Invalsi ;
  • consegnare le credenziali di accesso.

 

Si invitano,inoltre, i docenti a :

  1. prendere visione del manuale del docente somministratore al seguente Link https://invalsiareaprove.cineca.it/docs/2018/CL_NON_CAMP_GR_10_Manuale_somministratore.pdf
  2. vigilare sul regolare svolgimento delle prove;
  3. compilare il verbale di riconsegna da restituire alle referenti Prof.sse Campagna- Pani

 

Le Referenti INVALSI
 Proff.sse Caterina Pani- Maria Campagna

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)