Ultima modifica: 7 Maggio 2019
I.I.S. E. Majorana - A. Cascino > Circolari > Attestazioni esperienze formative nei diversi ambiti  legati alla formazione della persona ed alla crescita umana, civile e culturale, per l’attribuzione del credito formativo.

Entro giorno 15.05.2019, gli studenti del triennio dovranno consegnare al docente coordinatore di classe le attestazioni relative alle attività formative svolte nel corrente anno scolastico

Piazza Armerina 06/05/2019

Agli studenti delle classi
III-IV-V
dell’Istituto
ITI-ITE-Liceo Classico e Scientifico

Oggetto: Attestazioni esperienze formative nei diversi ambiti  legati alla formazione della persona ed alla crescita umana, civile e culturale, per l’attribuzione del credito formativo.

Si comunica che entro la data del 15.05.2019, come previsto dal Decreto Ministeriale 49/2000, gli studenti del triennio dovranno consegnare al docente coordinatore di classe le attestazioni relative alle attività formative svolte nel corrente anno scolastico, perché, sulla base di indicazioni e parametri stabiliti dal Collegio dei docenti, si possa procedere alla valutazione delle stesse per l’attribuzione del credito formativo.

In attesa che Enti/Associazioni/Istituzioni rilascino agli studenti le attestazioni con numero di ore/ attività e finalità raggiunte, gli studenti potranno presentare dichiarazione sostitutiva.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)