Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
I.I.S. E. Majorana - A. Cascino > Circolari > Progetto “Scuole sicure: prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti”- incontro con la Polizia di Stato.

Gli incontri si svolgeranno giorno 26 febbraio e giorno 28 febbraio sempre alle ore 11.00

CIRCOLARE

Piazza Armerina 18/02/2019

Agli studenti del biennio
Liceo Scientifico,
 ITIS, ITA,
Liceo Classico
Al personale ATA

Oggetto: Progetto “Scuole sicure: prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti”-   incontro con la Polizia di Stato.

Nell’ambito delle attività di educazione alla legalità  e, nello specifico, all’interno del progetto “Scuole  sicure: prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti”  la Polizia di Stato, nelle  persone del Commissario  dott. Sergio  Carrubba e della dott.ssa Letizia Galtieri, incontreranno  gli studenti delle prime e delle seconde classi del nostro  istituto per contribuire alla formazione di una coscienza consapevole e critica sui temi della legalità.

Gli incontri si svolgeranno come da calendario di seguito riportato:

giorno 26 febbraio  ore 11.00            Auditorium del Liceo Scientifico, Piano Sant’Ippolito,

giorno 28 febbraio  ore 11.00     Sala polivalente dell’Istituto Majorana Cascino, Piazza Sen. Marescalchi.

I docenti in orario accompagneranno le rispettive classi e, al termine delle attività, gli studenti ritorneranno in classe per la normale attività didattica.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)